G3X LRU Kit

G3X LRU Kit

G3X LRU Kit

Prezzo:
€ 3.841,54
Listino:
Risparmi:
(%)
Codice
Prezzi
Disponibilità
Quantità
AAN0578
€ 3.841,54

Descrizione

Include:

GSU73 unità con sistema di riferimento altitudine e rotta, GMU44 unità magnetometro e GTP59 Sonda Temperatura Aria Esterna .

 

Progettato intorno al 370 GDU installato a pannello, la suite G3X fornita è facile da installare, e l' opzione non-TSO'd consente di espandere il vostro sistema adeguatamente alle vostre esigenze e al vostro budget. Ad esempio, si può iniziare con un display in vetro unico che combina pieno volo primario (PFD) atteggiamento/guida direzionale con monitoraggio elettronico del motore e dettagliate capacità mappe mobili multifunzione (MFD). Poi, se si dovesse scegliere di espandere la configurazione della cabina, è possibile optare per la separazione degli schermi PFD e MFD - o anche per l'aggiunta di un display di volo per il co-pilota. Un interfaccia di rete "built-in" consente il collegamento fino a tre display nel pannello, con il backup completo di reversibilità per una maggiore sicurezza e ridondanza.

 

Molto evoluto, non molto costoso

La semplicità incontra la sofisticatezza nella cabina di pilotaggio G3X. La combinazione di architettura flessibile con un' interfaccia come la G1000, il multi-tasking GDU dotato di un grande display da 7 pollici con schermo WVGA ad alta definizione, integrati con la alta sensibilità del ricevitore GPS, un controllo del cursore rotante tramite joystick per l'immissione dei dati, ingressi di alimentazione ridondanti, e tasti softkey per la selezione della modalità. C'è uno slot frontale per schede SD che rende semplice l' aggiornamento del software e del database. Inoltre, una mappa di aviazione base integrata contribuisce a fornire una visuale di riferimento realistica con identificazione città, strade, fiumi, laghi, e altre caratteristiche di terra incontrate lungo il percorso di volo. È possibile scegliere modalità di mappa VFR topografica o delle vie aeree in stile IFR. Inoltre per una maggiore sicurezza della rotta, c'è un database integrato con elevazione del terreno che utilizza la codifica a colori per avvisare l'utente quando ci si avvicina ad un terreno potenzialmente pericoloso. Entrambe le visite al profilo alto e verticale di questi dati sono rappresentati graficamente nella pagina terreno.

 

La nuova tecnologia ADAHRS(Air Data and Attitude Heading and Reference Systems) allo stato solido rende i giroscopi obsoleti.

Il sistema G3X utilizza la più recente ADAHRS digitale assistita per GPS. Con sensori allo stato solido e una sofisticata determinazione dell' atteggiamento oltre all' utilizzo di algoritmi di monitoraggio dell'integrità di Garmin di fascia alta del sistema G1000, gli ADAHRS di G3X offrono un riferimento estremamente preciso e affidabile della posizione del vostro aereo, dei dati di velocità, vettore ed accelerazione. Meglio ancora, il pacchetto sensore completo - ADAHRS e il monitoraggio del motore EIS, oltre al magnetometro e alla sonda di temperatura - occupa solo una frazione dello spazio e del peso precedentemente richiesti dal giroscopio convenzionale basato su sistemi di strumenti.

 

Tanti modi per collegarsi

Per creare il pacchetto ideale di vetro per il vostro aereo, il G3X si integra perfettamente con una vasta gamma di sistemi di avionica Garmin e di sensori. Il conveniente SL40 VHF Comm o l' unità SL30 Nav/Comm sono in formato 1,3 pollici salvaspazio in modo da adattarsi facilmente nella maggior parte dei pannelli anche più piccoli. Per aumentare la G3X non-TSO'd interna VFR GPS, è possibile scegliere di aggiungere la popolare Garmin GNS 430W o 530W certificata WAAS, o l' unità IFR GPS/Nav/Comm per una capacità ancora maggiore. Un'altra scelta è il pannello audio GMA 240 non-TSO'd: esso supporta COMM doppio e ricevitori NAV, ha due ingressi musica, e consente di ascoltare avvisi audio G3X attraverso l'auricolare. È anche possibile collegare le chiamate cellulari o i lettori Radio iPod/MP3/XM - che il sistema azzittisce all' istante nel momento in cui avviene una trasmissione radiofonica ricevuta dall' ATC

 

****************************************************************************************************

 

Includes:

GSU73 Attitude and Heading Reference System unit, GMU44 Magnetometer unit and GTP59 Outside Air Temperature Probe.

Designed around the GDU 370 panel-mount display, the G3X suite provides an easy-to-install, non-TSO’d option that lets you grow your system as your needs and budget dictate. For example, you can start with a single glass display that combines full primary flight (PFD) attitude/directional guidance with electronic engine monitoring and detailed moving-map multifunction (MFD) capabilities. Then, should you choose to expand your cockpit configuration, you can opt for separate PFD and MFD screens – or even add a co-pilot’s flight display. A built-in network interface allows up to three displays to be interlinked in the panel, with full reversionary backup for added safety and redundancy.

 

Highly Evolved. Not Highly Expensive

Simplicity meets sophistication in the G3X flight deck. Combining flexible architecture with a G1000-like interface, the multi-tasking GDU features a big 7-inch high-definition WVGA screen, built-in high-sensitivity GPS receiver, rotary joystick cursor control for data entry, redundant power inputs, and softkeys for mode selection. There’s a front-loading SD card slot for easy software and database updates. Plus, a built-in aviation basemap helps provide realistic visual reference – identifying cities, roads, rivers, lakes, and other ground features along your flight path. You can choose topographic VFR or airway-style IFR map modes. And for enhanced enroute safety, there’s a built-in terrain elevation database that uses color-coding to alert you as you approach potentially hazardous terrain. Both overhead and vertical profile views of this data are graphically depicted on the terrain page.

 

Solid-State ADAHRS Makes Gyros Obsolete

The G3X system uses the latest in GPS-aided digital ADAHRS (Air Data and Attitude Heading and Reference Systems). Leveraging solid-state sensors and sophisticated attitude determination and integrity monitoring algorithms used in Garmin’s high-end G1000 system, the G3X’s ADAHRS provides highly accurate and reliable referencing of your aircraft position, rate, vector and acceleration data. Better still, the complete sensor package – ADAHRS and EIS engine monitoring¹, plus magnetometer and temperature probe – takes up just a fraction of the space and weight previously required by conventional gyro-based instrument systems.

 

So Many Ways to Connect

To create the ideal glass package for your aircraft, the G3X will integrate seamlessly with a wide array of Garmin avionics and sensors. The affordable SL40 VHF Comm or SL30 Nav/Comm units offer space-saving 1.3-inch high formats that fit easily in most smaller panels. To augment the G3X’s non-TSO’d internal VFR GPS, you can opt to add Garmin’s popular GNS 430W or 530W WAAS-certified IFR GPS/Nav/Comm units for even more capability. Another great choice is the GMA 240 non-TSO’d audio panel: It supports dual COMM and NAV receivers, has two music inputs, and lets you hear G3X audio alerts through your headset. You can even connect cellphone calls or iPod/MP3/XM Radio players – which the system will override with instant muting when radio transmis sions are received from ATC

Simili

  1. 1
    GDU 375 with Worldwide base map
    Codice: AAN0577
    Prezzo:
    € 3.572,16