G3X Servo autopilota TOP ASSY, GSA 28, Unit Only

G3X Servo autopilota TOP ASSY, GSA 28, Unit Only

G3X Servo autopilota TOP ASSY, GSA 28, Unit Only

Prezzo:
1.124,84 €
Listino:
Risparmi:
(%)
Codice
Prezzi
Disponibilità
Quantità
AAN4406
1.124,84 €

Descrizione

G3X Servo autopilota TOP ASSY, GSA 28, Unit Only

p/n. 010-01068-20

 

Servo Autopilota per Garmin G3x, è richiesto l'acquisto di 1 servo nel caso in cui si voglia utilizzare l'autopilota solo sull'asse ROLL o PITCH, oppure 2 servi per la versione a 2 assi dell'autopilota garmin.

 

A richiesta è possibile acquistare anche la centralina autopilota dedicata GMC305.

Per questo servo è richiesto il kit di installazione.

 

Tutto ciò che serve è l'aggiunta di convenienti unità servo di Garmin GSA 28 "intelligenti" per dare al vostro G3X una gamma di funzionalità autopilota simili a quelle fornite dai sistemi GFC700 di fascia alta presenti su migliaia di aeromobili certificati . Hai la possibilità di acquistare 1 servo (solo rollio) , o 2 servi ( passo + rollio ) per aggiungere il livello di capacità che si desidera . Ancora meglio , il sistema di Garmin include la funzionalità automatica di assetto senza alcun costo aggiuntivo . E per la ridondanza aggiunta, è l'unico pilota automatico integrato nella sua categoria a offrire il funzionamento autonomo in caso di visualizzazione EFIS interruzione o arresto .

 

Il pannello di controllo opzionale GMC 305 è un' unità di interfaccia dedicata che fornisce modalità avanzate di pilota automatico , come indicatore di hold velocità , direttore di volo indipendente e il terzo asse yaw damper (se installato con servi appropriati). Una ruota di controllo integrata nel GMC 305 facilita i pitch, velocità verticale e regolazione velocità. Inoltre, per una maggiore sicurezza , advanced pulsante della modalità LVL del pannello comandi di ripristino automatico da atteggiamenti ripide o inusuali - consentire al pilota automatico per riportare il velivolo volo livellato rettilineo . L'installazione del sistema è semplice e lineare , con kit di montaggio servo standard di settore disponibili - così come versioni specifiche di cellule per la serie RV popolare di Van ( modelli RV-4/6/7/8/9/10 ) .

 

****************************************************************************************************

 

All it takes is the addition of Garmin’s affordable GSA 28 “smart” servo units to give your G3X a range of autopilot capabilities similar to those provided by the high-end GFC700 systems found on thousands of certified aircraft. You have the option of purchasing 1 servo (roll only), or 2 servos (pitch + roll) to add the level of capability you want. Even better, the Garmin system includes automatic trim functionality at no additional cost. And for added redundancy, it’s the only integrated autopilot in its class to offer standalone operation in the event of EFIS display outage or shutdown.

 

The optional GMC 305 control panel is a dedicated interface unit that provides advanced autopilot modes like indicated airspeed hold, independent flight director, and third axis yaw damper (when installed with appropriate servos). A control wheel integrated into the GMC 305 makes for easier pitch, vertical speed and airspeed adjustments. Plus, for added safety, the panel’s advanced LVL mode button commands automatic recovery from steep or unusual attitudes — enabling the autopilot to return your aircraft to straight-and-level flight. Installation of the system is simple and straightforward, with industry-standard servo mounting kits available — as well as airframe-specific versions for the popular Van’s RV series (RV-4/6/7/8/9/10 models).