G3X Touch – GDU 465, 10.6" display with SXM receiver

G3X Touch – GDU 465, 10.6" display with SXM receiver

G3X Touch – GDU 465, 10.6" display with SXM receiver

Prezzo:
6.098,78 €
Listino:
Risparmi:
(%)
Codice
Prezzi
Disponibilità
Quantità
AAN2983
6.098,78 €

Descrizione

Il nuovo G3X Touch è un touchscreen di grandi dimensioni, sistema di visualizzazione volo di vetro progettato per velivoli sperimentali sport autocostruito e ultraleggeri (LSA). Il sistema touch G3X non certificato offre ai piloti uno strumento facile da leggere, facile da usare, ad alta risoluzione display 10.6 pollici con funzionalità split-screen e una serie di opzioni di interfaccia avanzate, tutte ad un ottimo prezzo.

 

Grande Display Touch

All'esterno, G3X Touch offre un aspetto elegante e pulito con un ampio display da 10,6 pollici. Poiché G3X Touch è scalabile e facilmente configurabile, i piloti possono scegliere di installare fino a tre display touch G3X nel loro pannello. Incorporando la più recente tecnologia touchscreen a infrarossi, il display offre un resistente, ad alta risoluzione, luce dello schermo leggibile che dimostra leader del settore l'esperienza di Garmin in ponti di volo integrati. Il touchscreen fornisce una semplice interfaccia utente, che è facile da imparare e offre un accesso efficiente alle informazioni. La lunetta contiene quattro pulsanti dedicati e due manopole che forniscono una maggiore efficienza nello svolgimento delle funzioni più comuni in volo come la navigazione diretta impostando l'altitudine o la modifica voce.

 

Funzionalità avanzate e Situational Awareness

Il display touch G3X fornisce i piloti con una modalità split-screen intuitivo con l'opzione di visualizzare PFD, MFD, e motore su un unico display. La visione sintetica (SVX ™) è una caratteristica standard su G3X Touch, che offre una ricca rappresentazione tridimensionale del terreno, ostacoli, giochi d'acqua, l'ambiente pista e altro ancora. Il G3X touch mostra convenientemente VFR Sectionals e IFR Enroute grafici, inclusi grafici VFR europee che forniscono informazioni pertinenti in volo durante una IFR o VFR piano di volo. Una versione di G3X touch include anche SiriusXM Aviation Weather e capacità radio che permette ai piloti di ricevere NEXRAD, METARs, TAF, TFRs, venti in quota e più (solo USA). SiriusXM Satellite Radio è accessibile anche tramite G3X touch; funzionalità sia climatiche che audio richiedono l'acquisto di un abbonamento da SiriusXM Satellite Radio Inc (solo USA). Il nuovo GDL 39R (montato in remoto del ricevitore ADS-B) è compatibile anche con G3X Touch e offre ai piloti una soluzione eccellente per visualizzare il traffico ADS-B.

 

Integrazione e interfaccia familiare

Interfacce G3X contatto con leader di settore autopilota sperimentale di Garmin, che permette il pilota automatico di controllo tramite l'interfaccia touchscreen, pur sostenendo GMC 305 pannello opzionale di controllo autopilota stand-alone. Il G3X touch dà ai piloti l'accesso a tutte le modalità autopilota dal display touchscreen, compresi indicatore hold velocità, imbardata serranda, direttore di volo e le modalità di livello. Le funzionalità di controllo touchscreen per la GTX telecomando montato 23 ES transponder sono disponibili anche sul display. Team X ha incorporato un interfaccia utente che è simile ad altri prodotti per l'aviazione touchscreen Garmin, così i piloti possono facilmente trovare informazioni pertinenti in volo in fretta.

 

Nuovo supporto indicatore AOA

Oltre al G3X, il nuovo G3X touch in grado di visualizzare l'angolo di attacco (AOA) informazioni, se installato con i GSU 25 ADAHRS e GAP 26 sonda. Facoltativamente, il nuovo angolo di attacco indicatore GI 260 fornisceai piloti con indicazioni visualizzate di AOA utilizzando una combinazione di colori e chevron. Inoltre può essere montato sullo scudo abbagliamento nel campo primario di vista. Il sistema AOA offre avvisi acustici e visivi progressivi come l'aereo si avvicina l'angolo critico di attacco. In concomitanza con G3X Touch, l'IG 260 è progettato per fornire ai piloti una rapida, comprensione a colpo d'occhio di AOA durante le fasi critiche del volo e offre avvisi acustici durante situazioni ad alto carico di lavoro.

 

Aggiornamento facile

I clienti attuali del G3X hanno la possibilità di usufruire di un percorso a basso costo e facile da aggiornare il sistema G3X Touch. Poiché gli stessi sensori e connettori da G3X sono incorporati in G3X Touch, i clienti possono integrare facilmente il nuovo display con le loro ADAHRS esistenti, il motore di sistemi (EIS) e pilota automatico indica, quindi non c'è necessità di sostituire le attrezzature esistenti dietro il pannello. Antenne GPS e XM installati su un sistema G3X esistente, convenientemente spina nella parte posteriore del nuovo display senza necessità di cablaggio o antenna modifiche. Una connessione video composito (BNC) è previsto, che fornisce un modo per connettersi a virB ™, Garmin della macchina fotografica di azione HD o altra fotocamera compatibile, per mostrare video nella finestra di PFD riquadro o sul MFD.

 

Scelto da costruttori leader del settore

Cinque costruttori di aeromobili di sport e ultraleggeri che comprende tredici (13) modelli di aerei hanno scelto la più recente tecnologia avionica per gli aerei sport amatoriale costruzione e la luce e offriranno G3X Touch come optional, tra cui:

 

Van Aircraft

- RV 12

Cubcrafters

- Carbon Cub

Flight Design

- C4

- CTLS

Pipistrel

- Versione sperimentale Panthera

- Virus S / SW

- Sinus

Tecnam

- P2008 AUL

- P92 Aquilotto

- ASTORE

- P92 Tail Dragger

 

Scheda Tecnica

I manuali sono scaricabili al seguente link:

https://static.garmin.com/pumac/190-01754-00_m.pdf