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Sab 8:30/12:30
info@northair.it
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Doppio display di volo ad alta risoluzione da 6.5",si interfaccia con tutta l' avionica esistente.
Synthetic Vision Technology opzionale (SVT ™)
Supporta molti autopiloti di terze parti
Capacità di visualizzazione meteo, traffico e creazione di grafici.
Progettato specificamente per FAR Part 23 Class 1/Class 2 aeromobili ,il G500 è un display accessibile a doppio schermo per volo elettronico che funziona con il vostro stack avionica Garmin per l'opzione TSO'd pienamente fornite " vetro cockpit ".
Sostituisce il tuo six-pack con schermi gemelli
Il G500 si inserisce perfettamente nello spazio lasciato libero dal pannello six-pack standard meccanici 3 - strumenti di volo in pollici. ( In molti casi l' indicatore di velocità esistente, orizzonte artificiale e altimetro possono essere spostati per servire come strumenti stand-by).
Doppio 6.5" - LCD pollici , montato side - by- side in lunetta, mettono entrambi i Primary Display volo ( PFD ) e display multifunzione ( MFD ) funzionalità direttamente nel campo visivo per ottimizzare la scansione dello strumento. Vedrete in tempo reale i calcoli di velocità vera e velocità selezionabili Aloft dati - così come la velocità a terra degli aeromobili , GPS waypoint attivo, distanza da waypoin , traccia desiderata/reale e altro ancora.
Sul lato sinistro , il PFD consolida tutte le informazioni primarie per quanto riguarda la posizione del tuo aereo, la velocità , l'atteggiamento, il tasso verticale, l'altitudine e il progresso vol . Per un maggiore orientamento visivo, una versione in scala di Garmin s ' SVT ™ Synthetic Vision Technology è disponibile come opzione di aggiornamento, la creazione di una visione in prospettiva 3-D " realtà virtuale" di volo e caratteristiche del terreno di rotta.
E' tutta una questione di consapevolezza situazionale
Guardando oltre al lato destro del G500 , MFD fornisce informazioni dettagliate, mappe mobili, grafica della posizione attuale del vostro aereo in relazione alle caratteristiche del terreno, dati del grafico, navaids, gli itinerari del piano di volo e altro ancora. Iniziale Garmin ® FliteCharts e SafeTaxi ® come pre -installato ( i grafici si disattivano quando la data è superiore a 6 mesi out-of - date) . E built-in terreni e dei database ostacoli statunitensi Fornisce una codifica a colori e altri segnali visivi per avvisarvi graficamente Quando i conflitti di prossimità profilano avanti . Il funzionamento G500 è semplice - con familiarità manopola per l'inserimento dei dati , softkey per la selezione della modalità , slot per schede SD front-loading per i dati e ulteriori aggiornamenti , oltre a una interfaccia utente grafica G1000 -like facile da navigare .
Vivi il vantaggio AHRS
Al posto di strumenti giroscopio sensibili , il G500 di Garmin utilizza il super affidabile GRS 77 rotta e di assetto Reference System ( AHRS ) . La combinazione di ingressi da GPS , magnetometro e il computer dati aria , il Garmin AHRS fornisce un accurato referenziamento digitale del vostro aereo s ' orientamento dinamico nello spazio. Inoltre , a differenza di alcuni sensori atteggiamento / rubrica competitivi , è ancora in grado di riavviare e adeguatamente riallinearsi mentre l'aereo è in movimento .
Sincronizzare con il tuo pilota automatico
Il G500 è stato progettato per interfacciarsi con gli autopiloti più popolari e direttori di volo installate in Classe 1 e Classe 2 aeromobili . È possibile utilizzare il G500 per il controllo della cabina di guida / display della voce , rotta e fonte navigazione ingressi per l'autopilota . Nei more, con il GAD 43 unità adattatore opzionale , si può scegliere di avere le stesse ultra - affidabili dati AHRS digitali guida il display G500 per servire come riferimento l'atteggiamento principale s ' l'autopilota . Questo elimina in genere la necessità di mantenere un ADI giroscopio meccanico come riferimento autopilota per la cabina di vetro G500 .
Meteo , traffico e altre opzioni
Per capacità pozzetto aggiunto , è facile combinare il G500 con una varietà di sensori opzionali e collegamenti dati. Ad esempio, la funzionalità radar meteorologico digitale on-board può essere aggiunta con il Garmin GWX 68 ( è necessaria una scheda che consenta l'interfaccia. Il GWX68 è venduto separatamente ). È disponibile anche il ricevitore serie GDL 69/69A Garmin. Offre previsioni di alerting e la copertura NEXRAD per gli Stati Uniti e gran parte del Canada , via datalink satellitare XM ( XM abbonamento richiesto ). C'è una interfaccia utente con il GDL 69A che consente di godere di oltre 170 canali di XM Radio programmazione in volo . E per aiutare a mantenere un occhio su altri piani nella vostra zona , è possibile accedere alle informazioni sul traffico (TIS) avvisi sul G500 , semplicemente aggiungendo una GTX 330 Modo S transponder. In alternativa , è possibile selezionare disponibili TAS e TCAS sistemi, tra cui GTS ™ famiglia di prodotti Garmin avanzati di sorveglianza del traffico .
Retrofit facile
Con Supplemental Type Certification ( STC ) previsto nell'ambito del Modello FAA Approvato , Garmin ha dettagliato le specifiche di installazione G500 per oltre 600 modelli di aerei GA . Quindi , retrofitting è semplice e diretto . Basta vedere il centro di installazione autorizzato Garmin per vedere quanto velocemente si potrebbe essere a bordo con questo grande aspetto del sistema in vostro aereo .
Garmin G500 : E ' il vetro retrofit per una classe del tutto nuova .
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Designed Specifically for FAR Part 23 Class 1/Class 2 aircraft ( singles and twins less than 6,000 lbs . ) , G500 is an affordable, dual-screen electronic flight display That Works with your Garmin avionics stack to fully TSO'd Provided for "glass cockpit " retrofit option .
Replaces your six -pack with twin screens
The G500 's 10 - inch wide bezel fits neatly into the panel space vacated by your standard six-pack of mechanical 3 - inch flight instruments . ( In many cases the existing airspeed indicator , artificial horizon and altimeter can be relocated to serve as standby instrumentation . )
Dual 6.5 - inch LCDs , mounted side-by -side in the bezel , put both Primary Flight Display ( PFD ) and Multifunction Display ( MFD ) capabilities Directly in your field of view to help streamline instrument scanning . You'll see real-time True Airspeed calculations and selectable Winds Aloft data - as well as aircraft ground speed , GPS active waypoint , distance -to- waypoint , Desired / actual track , and more .
On the left- hand side , the PFD consolidates all primary situational information Regarding your aircraft 's position , speed , attitude , vertical rate , altitude and flight progress. For added visual orientation , a scaled version of Garmin 's SVT ™ Synthetic Vision Technology is also available as an upgrade option - creating a 3 -D " virtual reality " perspective view of flight and enroute terrain features .
It's all about situational awareness
Looking over to the right side of the G500, the MFD Provides detailed moving- map graphics of your aircraft 's current position in relation to ground features , chart data , navaids , flight plan routings and more . Initial Garmin ® FliteCharts and SafeTaxi ® as a pre- installed ( the charts will disable When the date is over 6 months out- of-date ) . And built-in terrain and U.S. obstacles databases Provide color-coding and other visual cues to graphically alert You When proximity conflicts loom ahead . G500 operation is simple - with familiar rotary knob for data entry, soft keys for mode selection , front- loading SD card slot for additional data and updates, plus an easy -to- navigate G1000 -like graphical user interface .
Experience the AHRS advantage
In place of sensitive gyro instruments, the G500 uses Garmin 's super -reliable GRS 77 Attitude and Heading Reference System ( AHRS ) . Combining inputs from GPS , magnetometer and air data computer , the Garmin AHRS Provides an accurate digital referencing of your aircraft 's dynamic orientation in space . Also , unlike some competitive attitude / heading sensors, it's even Able to restart and properly realign itself while the aircraft is moving .
Synch up with your autopilot
The G500 was designed to interface with the most popular Autopilots and flight directors installed in Class 1 and Class 2 aircraft . You can use the G500 for cockpit control / display of heading , course and navigation source inputs for the autopilot . What's blackberries, with the optional GAD 43 adapter unit , you can elect to have the same ultra -reliable digital AHRS data driving the G500 display to serve as your autopilot 's primary attitude reference. This Typically Eliminates the need to retain a gyro -mechanical ADI as your autopilot reference for the G500 glass cockpit .
Add weather , traffic and other options
For added cockpit capability , it's easy to combine the G500 with a variety of optional sensors and data links . For example , digital on-board weather radar functionality can be added with the Garmin GWX 68 (an interface enabling card is required , it's sold separately ) . Also available is Garmin 's GDL 69/69A series receiver . It offers weather alerting and NEXRAD coverage for the U.S. and much of Canada , via XM satellite datalink ( XM subscription required) . There's a user interface with the GDL 69A That lets you enjoy over 170 channels of XM Radio inflight programming . And for help in keeping an eye on other planes in your vicinity , you can access Traffic Information Service ( TIS ) alerts on your G500, simply by adding a GTX 330 Mode S transponder. Or , you can select from available TAS and TCAS systems, including Garmin 's GTS ™ family of advanced traffic surveillance products.
Retrofit made easy
With Supplemental Type Certification (STC) provided under an FAA Approved Model List, Garmin has detailed G500 installation specs for over 600 models of GA aircraft . So, retrofitting is simple and straight-forward . Just see your authorized Garmin installation center to see how fast you could be onboard with this great -looking system in your aircraft .
Garmin G500 : It's retrofit glass for a whole new class .