G500 Flight display integrato, sistema completo

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G500 Flight display integrato, sistema completo

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€ 16.537,34
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AAN1539
€ 16.537,34

Descrizione

Doppio display di volo ad alta risoluzione da 6.5",si interfaccia con tutta l' avionica esistente.

Synthetic Vision Technology opzionale (SVT ™)

Supporta molti autopiloti di terze parti

Capacità di visualizzazione meteo, traffico e creazione di grafici.

Progettato specificamente per FAR Part 23 Class 1/Class 2 aeromobili ,il G500 è un display accessibile a doppio schermo per volo elettronico che funziona con il vostro stack avionica Garmin per l'opzione TSO'd pienamente fornite " vetro cockpit ".

 

Sostituisce il tuo six-pack con schermi gemelli

Il G500 si inserisce perfettamente nello spazio lasciato libero dal pannello six-pack standard meccanici 3 - strumenti di volo in pollici. ( In molti casi l' indicatore di velocità esistente, orizzonte artificiale e altimetro possono essere spostati per servire come strumenti stand-by).

 

Doppio 6.5" - LCD pollici , montato side - by- side in lunetta, mettono entrambi i Primary Display volo ( PFD ) e display multifunzione ( MFD ) funzionalità direttamente nel campo visivo per ottimizzare la scansione dello strumento. Vedrete in tempo reale i calcoli di velocità vera e velocità selezionabili Aloft dati - così come la velocità a terra degli aeromobili , GPS waypoint attivo, distanza da waypoin , traccia desiderata/reale e altro ancora.

 

Sul lato sinistro , il PFD consolida tutte le informazioni primarie per quanto riguarda la posizione del tuo aereo, la velocità , l'atteggiamento, il tasso verticale, l'altitudine e il progresso vol . Per un maggiore orientamento visivo, una versione in scala di Garmin s ' SVT ™ Synthetic Vision Technology è disponibile come opzione di aggiornamento, la creazione di una visione in prospettiva 3-D " realtà virtuale" di volo e caratteristiche del terreno di rotta.

 

E' tutta una questione di consapevolezza situazionale

Guardando oltre al lato destro del G500 , MFD fornisce informazioni dettagliate, mappe mobili, grafica della posizione attuale del vostro aereo in relazione alle caratteristiche del terreno, dati del grafico, navaids, gli itinerari del piano di volo e altro ancora. Iniziale Garmin ® FliteCharts e SafeTaxi ® come pre -installato ( i grafici si disattivano quando la data è superiore a 6 mesi out-of - date) . E built-in terreni e dei database ostacoli statunitensi Fornisce una codifica a colori e altri segnali visivi per avvisarvi graficamente Quando i conflitti di prossimità profilano avanti . Il funzionamento G500 è semplice - con familiarità manopola per l'inserimento dei dati , softkey per la selezione della modalità , slot per schede SD front-loading per i dati e ulteriori aggiornamenti , oltre a una interfaccia utente grafica G1000 -like facile da navigare .

 

Vivi il vantaggio AHRS

Al posto di strumenti giroscopio sensibili , il G500 di Garmin utilizza il super affidabile GRS 77 rotta e di assetto Reference System ( AHRS ) . La combinazione di ingressi da GPS , magnetometro e il computer dati aria , il Garmin AHRS fornisce un accurato referenziamento digitale del vostro aereo s ' orientamento dinamico nello spazio. Inoltre , a differenza di alcuni sensori atteggiamento / rubrica competitivi , è ancora in grado di riavviare e adeguatamente riallinearsi mentre l'aereo è in movimento .

 

Sincronizzare con il tuo pilota automatico

Il G500 è stato progettato per interfacciarsi con gli autopiloti più popolari e direttori di volo installate in Classe 1 e Classe 2 aeromobili . È possibile utilizzare il G500 per il controllo della cabina di guida / display della voce , rotta e fonte navigazione ingressi per l'autopilota . Nei more, con il GAD 43 unità adattatore opzionale , si può scegliere di avere le stesse ultra - affidabili dati AHRS digitali guida il display G500 per servire come riferimento l'atteggiamento principale s ' l'autopilota . Questo elimina in genere la necessità di mantenere un ADI giroscopio meccanico come riferimento autopilota per la cabina di vetro G500 .

 

Meteo , traffico e altre opzioni

Per capacità pozzetto aggiunto , è facile combinare il G500 con una varietà di sensori opzionali e collegamenti dati. Ad esempio, la funzionalità radar meteorologico digitale on-board può essere aggiunta con il Garmin GWX 68 ( è necessaria una scheda che consenta l'interfaccia. Il GWX68 è venduto separatamente ). È disponibile anche il ricevitore serie GDL 69/69A Garmin. Offre previsioni di alerting e la copertura NEXRAD per gli Stati Uniti e gran parte del Canada , via datalink satellitare XM ( XM abbonamento richiesto ). C'è una interfaccia utente con il GDL 69A che consente di godere di oltre 170 canali di XM Radio programmazione in volo . E per aiutare a mantenere un occhio su altri piani nella vostra zona , è possibile accedere alle informazioni sul traffico (TIS) avvisi sul G500 , semplicemente aggiungendo una GTX 330 Modo S transponder. In alternativa , è possibile selezionare disponibili TAS e TCAS sistemi, tra cui GTS ™ famiglia di prodotti Garmin avanzati di sorveglianza del traffico .

 

Retrofit facile

Con Supplemental Type Certification ( STC ) previsto nell'ambito del Modello FAA Approvato , Garmin ha dettagliato le specifiche di installazione G500 per oltre 600 modelli di aerei GA . Quindi , retrofitting è semplice e diretto . Basta vedere il centro di installazione autorizzato Garmin per vedere quanto velocemente si potrebbe essere a bordo con questo grande aspetto del sistema in vostro aereo .

 

Garmin G500 : E ' il vetro retrofit per una classe del tutto nuova .

 

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Designed Specifically for FAR Part 23 Class 1/Class 2 aircraft ( singles and twins less than 6,000 lbs . ) , G500 is an affordable, dual-screen electronic flight display That Works with your Garmin avionics stack to fully TSO'd Provided for "glass cockpit " retrofit option .

 

Replaces your six -pack with twin screens

The G500 's 10 - inch wide bezel fits neatly into the panel space vacated by your standard six-pack of mechanical 3 - inch flight instruments . ( In many cases the existing airspeed indicator , artificial horizon and altimeter can be relocated to serve as standby instrumentation . )

 

Dual 6.5 - inch LCDs , mounted side-by -side in the bezel , put both Primary Flight Display ( PFD ) and Multifunction Display ( MFD ) capabilities Directly in your field of view to help streamline instrument scanning . You'll see real-time True Airspeed calculations and selectable Winds Aloft data - as well as aircraft ground speed , GPS active waypoint , distance -to- waypoint , Desired / actual track , and more .

 

On the left- hand side , the PFD consolidates all primary situational information Regarding your aircraft 's position , speed , attitude , vertical rate , altitude and flight progress. For added visual orientation , a scaled version of Garmin 's SVT ™ Synthetic Vision Technology is also available as an upgrade option - creating a 3 -D " virtual reality " perspective view of flight and enroute terrain features .

 

It's all about situational awareness

Looking over to the right side of the G500, the MFD Provides detailed moving- map graphics of your aircraft 's current position in relation to ground features , chart data , navaids , flight plan routings and more . Initial Garmin ® FliteCharts and SafeTaxi ® as a pre- installed ( the charts will disable When the date is over 6 months out- of-date ) . And built-in terrain and U.S. obstacles databases Provide color-coding and other visual cues to graphically alert You When proximity conflicts loom ahead . G500 operation is simple - with familiar rotary knob for data entry, soft keys for mode selection , front- loading SD card slot for additional data and updates, plus an easy -to- navigate G1000 -like graphical user interface .

 

Experience the AHRS advantage

In place of sensitive gyro instruments, the G500 uses Garmin 's super -reliable GRS 77 ​​Attitude and Heading Reference System ( AHRS ) . Combining inputs from GPS , magnetometer and air data computer , the Garmin AHRS Provides an accurate digital referencing of your aircraft 's dynamic orientation in space . Also , unlike some competitive attitude / heading sensors, it's even Able to restart and properly realign itself while the aircraft is moving .

 

Synch up with your autopilot

The G500 was designed to interface with the most popular Autopilots and flight directors installed in Class 1 and Class 2 aircraft . You can use the G500 for cockpit control / display of heading , course and navigation source inputs for the autopilot . What's blackberries, with the optional GAD 43 adapter unit , you can elect to have the same ultra -reliable digital AHRS data driving the G500 display to serve as your autopilot 's primary attitude reference. This Typically Eliminates the need to retain a gyro -mechanical ADI as your autopilot reference for the G500 glass cockpit .

 

Add weather , traffic and other options

For added cockpit capability , it's easy to combine the G500 with a variety of optional sensors and data links . For example , digital on-board weather radar functionality can be added with the Garmin GWX 68 (an interface enabling card is required , it's sold separately ) . Also available is Garmin 's GDL 69/69A series receiver . It offers weather alerting and NEXRAD coverage for the U.S. and much of Canada , via XM satellite datalink ( XM subscription required) . There's a user interface with the GDL 69A That lets you enjoy over 170 channels of XM Radio inflight programming . And for help in keeping an eye on other planes in your vicinity , you can access Traffic Information Service ( TIS ) alerts on your G500, simply by adding a GTX 330 Mode S transponder. Or , you can select from available TAS and TCAS systems, including Garmin 's GTS ™ family of advanced traffic surveillance products.

 

Retrofit made ​​easy

With Supplemental Type Certification (STC) provided under an FAA Approved Model List, Garmin has detailed G500 installation specs for over 600 models of GA aircraft . So, retrofitting is simple and straight-forward . Just see your authorized Garmin installation center to see how fast you could be onboard with this great -looking system in your aircraft .

 

Garmin G500 : It's retrofit glass for a whole new class .

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