G600 flight display integrato, sistema completo

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G600 flight display integrato, sistema completo

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€ 31.036,80
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AAN1538
€ 31.036,80

Descrizione

L'ultimo aggiornamento Glass Cockpit

Doppio display di volo da 6.5 " ad alta risoluzione .

Synthetic Vision Technology (SVT ™)

Interfacce per tutta l' avionica esistente

Supporta molti autopiloti di terze parti

Capacità di visualizzazione meteo, traffico e creazione di grafici

 

G600 è un passo avanti. Aggiorna il tuo pannello con una suite avionica G600 e inizia a raccogliere i benefici di una maggiore consapevolezza, sicurezza e riduzione del carico di lavoro del pilota. Il G600 dual-screen funziona con il vostro stack di avionica, l'associazione sia con un display primario volo ( PFD ) che uno multifunzione (MFD ) di visualizzazione in un solo 10" wide lunetta per fornire un' opzione di aggiornamento completamente certificato per la cabina di guida .Inoltre con il software livelli di garanzia richiesti per FAR Part 23 Class 3 aeromobili , G600 è la soluzione ideale .

 

SVT dotazione standard

Una versione in scala della nostra SVT viene pre -installata sul G600 . Utilizzando sofisticati modelli grafici per creare un paesaggio topografico 3-D, il G600 con l'opzione SVT fornisce una "realtà virtuale"e una vista prospettica del suolo e le caratteristiche dell'acqua, degli eventuali ostacoli e del traffico - il tutto mostrato in relativa vicinanza al vostro aereo. Quindi, piuttosto che guardare il PFD , avrai una sensazione di guardare attraverso di esso , di "vedere " cosa c'è oltre il naso del vostro aereo. Chiaramente SVT migliora la visualizzazione dei dati di volo primari dandogli una cornice visiva realistica di riferimento - soprattutto in IFR solido o notturne / condizioni VFR marginali .

 

Migliorare la consapevolezza situazionale

Aumentare G600 con opzione di Classe - B TAWS ( Terrain Awareness e sistema di allarme ) e altimetro radar (come il GRA all-digital 5500) per un ulteriore margine di sicurezza in aria. Una versione di prova dei nostri piatti approccio FliteCharts ® per gli Stati Uniti come un pre- installato su G600 ( classifiche disabiliterà Quando la data è più di 6 mesi out-of - date).

 

Stile Jeppesen piastre opzionali ChartView ™ avvicinamento strumentale e grafici a superficie aeroportuali (disponibili attraverso il servizio JeppView ™ ) consentono di sovrapporre la posizione del velivolo sul display MFD. L' FBO , il trasporto via terra , l' alloggio e le altre informazioni impianto per la maggior parte degli aeroporti degli Stati Uniti sono disponibili anche attraverso l' AOPA Aeroporto Directory dati. Quando si vola a livello internazionale è invece meglio optare per AC - U - Kwik dati di directory aeroporto global. Inoltr , built- in USA o in Europa SafeTaxi ® diagrammi permettono di navigare con fiducia le vie di rullaggio.

 

Advanced AHRS

Al posto di strumenti giroscopio , il G600 utilizza un super- affidabile GRS 77 rotta e di assetto Reference System ( AHRS ) . La combinazione di ingressi da GPS , magnetometro e dati aria computer, l' AHRS Fornisce un output digitale accurata e referenziamento dei dati della vostra posizione dell'aeromobile , tasso, vettoriali e accelerazione . E ' anche in grado di riavviare e adeguatamente riallinearsi mentre l'aereo è in movimento . Con il kit di conformità corretto , G600 supporta pienamente ridotti minimi di separazione verticale ( RVSM ) su Airframes qualificati , fornendo l'accesso a livelli precedentemente soggette a restrizioni di volo in uno spazio aereo RVSM .

 

Mantenere le apparecchiature esistenti

G600 è stato progettato per interfacciarsi con e visualizzare i dati provenienti da una serie di attrezzature , tra cui avionica , radio , navigatori e pannelli audio . È anche possibile utilizzare il G600 per il controllo della cabina di guida / display della voce , rotta e fonte navigazione ingressi per autopiloti , così come Annunciazioni modalità autopilota con varianti della KFC 275/325 e KFC 225 . Con l' adattatore opzionale GAD 43 , è possibile avere gli stessi ultra - affidabili dati AHRS digitali guida il display G500 per servire come riferimento l'atteggiamento principale s ' l'autopilota . Questo elimina genere la necessità di mantenere un giroscopio ADI -meccanico . Il 43E GAD che aggiunge anche capacità di mora possono ridurre ulteriormente al pilota il carico di lavoro e migliorare la sicurezza , tra cui preselctor altitudine e velocità verticale , così come DME distanza , sincro ADF , lampade marcatore faro e indicatori altimetrici analogica destra sul display .

 

Meteo , Traffico e Altro

Facilmente combinare G600 con una varietà di sensori opzionali e collegamenti dati . Aggiungere funzionalità radar meteorologico digitale on-board con il nostro Doppler - capace GWX 70 , che dispone di un design a stato solido affidabili , così come il rilevamento turbolenze optional e le funzionalità di soppressione disordine terra . Il ricevitore XM GDL 69 serie offre previsioni e la copertura NEXRAD per gli Stati Uniti , così come SiriusXM Satellite Radio , e la GSR 56 Fornisce i dati globali meteo , immagini radar , voce / connettività dati e la posizione a terra il monitoraggio attraverso la rete satellitare Iridium . Per watching nelle vicinanze traffico , accedere a informazioni sul traffico (TIS) avvisi nel G600 con l'aggiunta di una GTX 330 Modo S transponder. Per la sorveglianza del traffico avanzato, selezionare da un sistema TAS o TCAS disponibili , compresa la nostra GTS ™ famiglia di prodotti di sorveglianza del traffico . G600 include anche un'opzione di ingresso video che permette al dispositivo multifunzione di raddoppiare come EVS o monitor video live- cam .

 

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Bringing true " glass cockpit " capabilities to your aircraft , G600 is a retrofit breakthrough . Upgrade your avionics panel with a G600 suite and start reaping the benefits of enhanced situational awareness , safety and pilot workload reduction. The dual-screen G600 works with your avionics stack , pairing both a primary flight display (PFD ) and a multi- function ( MFD ) display in a single 10 "wide bezel To provide a fully certified upgrade option for your cockpit . And with software assurance levels required for FAR Part 23 Class 3 aircraft , G600 is the ideal solution.

 

SVT Comes Standard

A scaled version of our SVT comes pre -installed on G600 . Using sophisticated graphics modeling to create a 3 -D topographic landscape from G600 's terrain alerting database , SVT Provides a "virtual reality" perspective view of ground and water features , optional obstacles and traffic - all shown in relative proximity to your aircraft . So, rather than looking at the PFD , you'll have a sense of looking through it , to "see " what lies beyond the nose of your aircraft . Clearly SVT Enhances your view of primary flight data by giving it a realistic visual frame of reference - especially in solid IFR or nighttime / marginal VFR conditions.

 

Enhance Situational Awareness

Augment G600 with optional Class- B TAWS ( Terrain Awareness and Warning System) and radar altimeter ( like the all-digital GRA 5500) for an extra margin of safety in the air . A trial version of our FliteCharts ® approach plates for the U.S. as a pre -installed on G600 ( the charts will disable When date is more than 6 months out- of-date ) .

 

Optional ChartView ™ Jeppesen -style instrument approach plates and airport surface charts ( available through the service JeppView ™ ) enable you to overlay your aircraft 's position on the MFD approach display. FBO , ground transportation , lodging and other facility information for most U.S. airports are also available through preloaded AOPA Airport Directory Data. When flying internationally , opt for global AC -U- KWIK airport directory data instead. Plus , built-in U.S. or Europe SafeTaxi ® diagrams allow you to confidently navigate taxiways .

 

advanced AHRS

In place of gyro instruments, the G600 uses super -reliable GRS 77 ​​Attitude and Heading Reference System ( AHRS ) . Combining inputs from GPS , magnetometer and air data computer , the AHRS Provides an accurate digital output and referencing of your aircraft position, rate , vector and acceleration data . It's even Able to restart and properly realign itself while the aircraft is moving . With the correct compliance kit , G600 fully supports Reduced Vertical Separation minimums (RVSM ) on qualified Airframes , providing access to previously restricted flight levels in RVSM airspace .

 

Keep Your Existing Equipment

G600 was designed to interface with and display data from a range of equipment , including avionics , radios , navigators and audio panels. You can even use the G600 for cockpit control / display of heading , course and navigation source inputs for Autopilots , as well as autopilot mode Annunciations with variants of the KFC 275/325 and KFC 225. What's blackberries, with the optional GAD 43 adapter , you can have the same ultra -reliable digital AHRS data driving the G500 display to serve as your autopilot 's primary attitude reference. This Typically Eliminates the need to retain a gyro -mechanical ADI . The GAD 43e That adds even blackberries capabilities can further reduce pilot workload and enhance safety , including preselctor altitude and vertical speed control, as well as DME distance , synchro ADF , marker beacon lamps and analog altimeter indicators right on the display.

 

Weather, Traffic and More

Easily combine G600 with a variety of optional sensors and data links . Add digital on-board weather radar functionality with our Doppler -capable GWX 70 , Which features a reliable , solid-state design , as well as optional turbulence detection and ground clutter suppression capabilities. The GDL 69 series XM receiver offers weather and NEXRAD coverage for the U.S. , as well as SiriusXM Satellite Radio , and the GSR 56 Provides global weather data , radar imagery , voice / data connectivity and ground -based position tracking through the Iridium satellite network . For watching nearby traffic , access Traffic Information Service ( TIS ) alerts on the G600 by adding a GTX 330 Mode S transponder. For advanced traffic surveillance, select from an available TAS or TCAS system , including our GTS ™ family of traffic surveillance products. G600 Also includes a video input option That Allows your MFD to double as an EVS or live-cam video monitor.

 

A Smarter Way to Retrofit

Whether you fly a typical GA piston single or twin , or even a larger Class 3 aircraft ( piston or turbine aircraft between 6,000 lbs . And 12,500 lbs . MTOW) , G600 is the perfect retrofit option . With Supplemental Type Certification (STC) provided under an FAA Approved Model List, we offer detailed G600 installation specs for nearly 800 models of aircraft .

 

Learn More

The G600 is available for purchase from your Garmin Authorized Dealer . See it in action at an upcoming seminar or in person at a dealer demo location, or experience on your own schedule with our free downloadable simulator

 

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