GTX 33 Unità remota con kit di installazione

GTX 33 Unità remota con kit di installazione

GTX 33 Unità remota con kit di installazione

Prezzo:
€ 4.333,44
Listino:
Risparmi:
(%)
Codice
Prezzi
Disponibilità
Quantità
AAN1558
€ 4.333,44

Descrizione

Il transponder IFR per GTN serie avionica certificata da 250 W, tecnologia di trasmissione opzionale 1090 MHz ES sii integra con una vasta gamma di display.

Displays Traffic Information System (TIS-A)

Ident remoto e auto capacità di standby.

 

Una serie di transponder montati a pannello Modo S digitale con capacità di traffico e collegamento dati. Inoltre sono dotati di pulsanti dedicati per la selezione del codice squawk. La famiglia dei GTX 330 porta la sorveglianza degli aeromobili ATC a nuovi livelli di precisione, affidabilità e prestazioni.

 

Aprendo la strada per il sistema ADS- B con opzione di aggiornamento ES.

Facoltativamente disponibile con ES , o Squitter esteso , la tecnologia GTX 330 è conforme alle nuove normative ADS-B per il sistema di spazio aereo di nuova generazione. Utilizzando precise informazioni di posizionamento GPS referenziato , la tecnologia squitter esteso permette di trasmettere automaticamente molti dati, più accurati e più utili, riguardo la sorveglianza del traffico, tra cui ID di volo degli aeromobili , posizione , altitudine , velocità , salita / discesa , e informazioni di intestazione.

 

Traffico in Simulcast

Certificato TSO - Autorizzazione C166b per 1.090 MHz esteso trasmissione squitter, l'aggiornamento ES migliora il sistema di interrogazione transponder esistente mentre si lavora senza soluzione di continuità con i protocolli ATC esistenti. L' ADS - B report fornisce controllori di terra con aggiornamenti notevolmente più veloci rispetto ai radar tradizionali . Simultaneamente trasmette tali informazioni agli aeromobili equipaggiati di TAS o TCAS , permettendo loro, in sostanza di vedere la stessa immagine di traffico per la loro posizione. Così , quando tutti gli aereomobili sono nel circuito ADS- B possono guardare e reagire alle stesse traiettorie di volo garantendo così una separazionetra gli altri veivoli più sicura.

 

Squawk della qualità del codice

Tutte le caratteristiche delle serie GTX 33 transponder sono mantenute nella versione ES. Inoltre, c'è anche un'opzione antenna diversity che prevede una maggiore sorveglianza aria -aria dei velivoli TCAS attrezzata a volare sopra di voi . I dati di traffico abilitati dal telecomando del sistema GTX 33 possono essere visualizzati graficamente su sistemi GPS / Comm / Nav integrato Garmin s ' che forniscono built- in di selezione dei codici dei transponder .

 

GTX 33 : Un nuovo standard in utility transponder .

 

****************************************************************************************************

 

See the same radar traffic your ATC controller is watching - with the GTX 33 remote -mounted Mode S digital transponder. This IFR -certified unit features traffic datalink capability and meets the European Also sent for Mode S level 2 surveillance . The GTX 33 is an all solid-state design , Which makes for lower power consumption and reduced heat emissions . The transmitter delivers up to 250 watts of nominal power output. And other highlights include remote ident and auto standby , a Traffic Information Services ( TIS -A) interface , plus altitude monitor with voice alerts .

 

Leading the Way to ADS- B with Optional ES Upgrade

Optionally available with available ES , or Extended Squitter , the GTX 330 takes the lead in providing an affordable pathway to ADS -B compliance for the Next Generation airspace system. Using precise GPS -referenced positioning information , the extended squitter technology Enables transponders to automatically transmit blackberries accurate, and more useful , traffic surveillance data - including aircraft flight ID , position , altitude , velocity , climb / descent , and heading information. (Compared to traditional Mode S and Mode C transponders , Which can only broadcast altitude , and Thus require ground-based radar to correlate and identify the aircraft 's position. )

 

Enhanced Traffic Surveillance

Certified to TSO - C166b authorization for 1090 MHz extended squitter transmission , the ES upgrade improves upon the existing transponder query system while working seamlessly with existing ATC protocols. The ADS -B reports Provide ground controllers with Considerably faster updates than traditional radar. And by simultaneously broadcasting this information to TAS or TCAS equipped aircraft , it Essentially Enables them to see the same traffic picture for Their location That ATC is watching on the ground . Thus, with everyone in the ADS -B loop watching and reacting to the same flight trajectories , safe separation is to make cutting easier to maintain.

 

Squawk of the Code Quality

All the features of the standard GTX 33 transponders are retained in the ES version . Plus , there's Also an antenna diversity option , available with GTX 33D versions, Which Provides for improved air-to -air surveillance of TCAS -equipped aircraft flying above you . The traffic data enabled by the remote GTX 33 system can be displayed graphically on Garmin 's integrated GPS / Comm / Nav systems That Provide built-in transponder code selection .

 

GTX 33: A whole new standard in transponder utility .

Download