14:00/18:00
Sab 8:30/12:30
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The Winter Single Turn ASI (indicatore di velocità dell'aria) si adatta a un pannello di 57 millimetri di montaggio. Le unità misurano 75 millimetri di lunghezza e pesa 220g.
Anche se tradizionalmente noti per piloti di alianti stimati per la qualitàe l'affidabilità, Winter ASI sono adatti anche per homebuilt / disegni kitplane e ultraleggeri.
I Winter Airspeed Indicator misurano la differenza tra la pressione totale e la pressione statica. La pressione totale (o misurata) viene rilevato da un tubo di Pitot posizionato al punto di stagnazione del flusso d'aria ed è portato al anemometro tramite un tubo flessibile. Un sensore di pressione statica può essere collegato ad esso. L'elemento di misurazione diaframma aperto con ottime proprietà elastiche; isteresi (differenze tra anticipo e movimento di ritorno) e gli effetti secondari elastici sono trascurabili. L'effetto pressione totale e la pressione statica agiscono sul diaframma, provocando una deformazione, che viene trasferito al puntatore da un meccanismo di collegamento e ingranaggi. I diversi campi di funzionamento del velivolo possono essere identificati da segni di colore sul quadrante anemometro. Gli strumenti sono insensibili a urti e vibrazioni.
Archi colorati non compresi nel prezzo.
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The Winter Single Turn ASI (Air Speed Indicator) fits in to an 57mm panel mount. The units measures 75mm in length and weighs 220g approx.
Although traditionally known to glider pilots who value quality and reliability, Winter ASI's are also suitable for homebuilt/kitplane designs and microlights.
Winter Airspeed Indicators - Technical Note
Airspeed-indicators measure the difference between total pressure and static pressure. The total (or measured) pressure is sensed by a pitot tube positioned at the stagnation point of the airstream and is carried to the airspeed indicator by a hose. A static pressure sensor can also be connected.The measuring element is an open diaphragm unit with excellent elastic properties; hysteresis (differences between advance and return movement) and secondary elastic effects are negligible. The effect total pressure and static pressure acts on the diaphragm, causing a deformation, that is transferred to the pointer by a linkage and gear mechanism. The different operating ranges of the aircraft can be identified by colour markings on the airspeed indicator dial. The instruments are insensitive to shock and vibration.