GDU 455 display da 7 pollici, display GPS, AM, SXM (solo visualizzazione)

GDU 455 display da 7 pollici, display GPS, AM, SXM (solo visualizzazione)
  • GDU 455 display da 7 pollici, display GPS, AM, SXM (solo visualizzazione)
  • GDU 455 display da 7 pollici, display GPS, AM, SXM (solo visualizzazione)
  • GDU 455 display da 7 pollici, display GPS, AM, SXM (solo visualizzazione)

GDU 455 display da 7 pollici, display GPS, AM, SXM (solo visualizzazione)

Prezzo:
€ 3.661,71
Listino:
Risparmi:
(%)
Codice
Prezzi
Disponibilità
Quantità
AAN1886
€ 3.661,71

Descrizione

Il nuovo display touchscreen a infrarossi ad alta risoluzione completa il sistema esistente G3X touch da 10,6 pollici.

È il display ideale per chi ha poco spazio nel cruscotto, senza dover rinunciare all'altissima qualità dei prodotti Garmin.

Il display 7 pollici , offre nuove opzioni di progettazione del pannello e la ridondanza. Tutti i display G3X touch supportano la connettività pozzetto Connext tra avionica e dispositivi mobili dotati di capacità di trasferimento del piano di volo in wireless e altro ancora.


Il display G3X touch da 7 pollici è dotato di un robusto display touchscreen a infrarossi, che si dimostra leader del settore per l'esperienza di Garmin nella tecnologia glass cockpit.

I piloti e costruttori che possiedono aeromobili di costruzione dilettantistica e lightsport, che sono a corto di spazio sul pannello saranno deliziati dal display da 7 pollici, in particolare se i vincoli di altezza e larghezza sono una preoccupazione nel pannello degli aeromobili. Inoltre, i proprietari che vogliono display multipli hanno la possibilità di installare qualsiasi combinazione, fino a tre display 10.6 pollici touch o G3X 7 pollici. I piloti potranno anche notare come l' interfaccia utente si integri perfettamente, tra schermi multipli. Incorporando i diversi formati di display G3X touch in un unico pannello, esso fornisce ridondanza aggiuntiva e funzionalità avanzate. Quando accoppiato con un display da 10,6 pollici, il sistema G3X 7 pollici touch può servire come un display dedicato ad una varietà di funzioni, tra cui la consapevolezza del traffico, a schermo intero la mappa in movimento, grafici georeferenziati, informazioni motore , ma anche servire come back -up display di volo primario (PFD).


Connettività

G3X Touch offre i vantaggi della connettività cockpit Connext.

I piloti possono fare piani di volo sul proprio tablet e in modo semplice, trasferire in modalità wireless i piani di volo via Bluetooth ® al sistema G3X Touch, tra cui un navigatore GTN eventualmente allegato. Un sistema G3X Touch con una GDL 39 3D può condividere le informazioni GPS per visualizzare i dati di posizione, attitudine e ADS-B informazioni sul traffico all'interno di un dispositivo mobile, con Garmin Pilot.


Integrazione

Ai piloti viene offerta la gamma più completa di strumenti che si possono integrare con G3X Touch, come la possibilità di incorporare un navigatore IFR come il GTN ™, oppure di avere informazioni sull'angolo di attacco attraverso il GI-260.

G3X Touch supporta la connettività aggiuntiva con VIRB ™, la macchina fotografica HD adatta per l'azione, di Garmin utilizzando una connessione BNC video composito, di facile accesso.

Questa connessione ti permette di visualizzare in tempo reale, video a schermo intero sul display , ma permette anche ai piloti di avviare e interrompere la registrazione video e scattare foto, utilizzando fino a 10 telecamere VIRB, tutto dal touchscreen.

Tra le altre cose che si ha la possibilità di fare c'è che direttamente dal touchscreen il pilota potrà controllare le funzioni della centralina autopilota GMC 305.

Inoltre si potrà controllare , sempre attraverso il touchscreen il transponder remoto GTX 23 ES se installato, come anche la GTR 20 , ricetrasmettente remota, la quale consente di risparmiare spazio sul pannello e offrire una cabina di guida semplice e integrata.

La visione sintetica (SVX ™) viene fornita di serie su G3X Touch, fornendo una ricca rappresentazione tridimensionale del terreno, ostacoli, corsi d' acqua, l'aspetto della pista di atterraggio e altro ancora. VFR Sectionals, IFR Enroute grafici e SafeTaxi georeferenziati ®, diagrammi aeroportuali e FliteCharts ™ , per gli Stati Uniti, Europa e Canada ,sono offerti su tutti gli schermi G3X touch, fornendo ai piloti le tabelle di cui hanno bisogno sia per VFR che IFR volo.


Il sistema G3X touch da 7 pollici, che comprende SVX, ingresso video, dotato di un ricevitore GPS WAAS, ADAHRS, magnetometro, sonda OAT, mappatura interattiva e molto di più. Capacità Connext via Bluetooth provisioning in Touch hardware G3X .

 

****************************************************************************************************

 

Garmin is pleased to announce a new 7-inch G3X™ Touch display option for experimental amateur-built and light sport aircraft. The new high-resolution infrared touchscreen display compliments the existing 10.6-inch G3X Touch system, offering new panel design options and redundancy. All G3X Touch displays support Connext cockpit connectivity between avionics and mobile devices featuring wireless flight plan transfer capabilities and more.

 

The 7-inch G3X Touch display features a robust, infrared touchscreen display, which demonstrates Garmin’s industry-leading experience in glass cockpit technology. Pilots and homebuilders who own amateur-built and light sport aircraft that are tight on panel space will be delighted with the 7-inch display, particularly if height and width constraints are of concern in the aircraft panel. Additionally, owners who want multiple displays have the option of installing any combination of up to three 10.6-inch or 7-inch G3X Touch displays. Pilots will also notice a similar user-interface and seamless integration between multiple displays. Incorporating the different size G3X Touch displays into one panel provides added redundancy and enhanced functionality. When paired with a 10.6-inch display, the 7-inch G3X Touch system can serve as a dedicated display for a variety of features including traffic awareness, full-screen moving map, geo-referenced charts, engine information and even serve as a back-up primary flight display (PFD).

 

Connext Cockpit Connectivity

Also new, G3X Touch offers the benefits of Connext cockpit connectivity. Pilots are offered the convenience of flight planning on a tablet and the simplicity of wirelessly transferring flight plans via Bluetooth® to the G3X Touch system, including an optionally attached GTN navigator. A G3X Touch system with a GDL 39 3D can share GPS information to display position data, attitude and ADS-B traffic information within a mobile device using Garmin Pilot.

 

Integration

Pilots are offered the most comprehensive lineup of integration potential with G3X Touch, including the opportunity to incorporate an IFR navigator such as the GTN™, angle of attack information with the GI-260 and an active traffic system. G3X Touch supports additional connectivity with VIRB™, Garmin’s HD action camera using an easy-access BNC composite video connection. Viewing live, full-screen video on the G3X Touch display is possible when integrating VIRB, which also allows pilots to start and stop video recording and take photos using up to 10 VIRB cameras from the touchscreen. Additionally, touchscreen control of Garmin’s industry-leading experimental autopilot is offered, while still supporting the optional stand-alone GMC 305 autopilot control panel. Further touchscreen control for the remote-mounted GTX 23 ES transponder and GTR 20 remote transceiver saves panel space and offers a simple and integrated cockpit.

Synthetic vision (SVX™) comes standard on G3X Touch, providing a rich, three-dimensional depiction of terrain, obstacles, water features, the runway environment and more. VFR Sectionals, IFR Enroute Charts, and geo-referenced SafeTaxi® airport diagrams and FliteCharts™ terminal procedures for the U.S., Europe and Canada are offered on all G3X Touch displays, providing pilots with the charts they need for both VFR and IFR flight.

 

Availability

Team X is committed to offering industry-leading avionics to the experimental market, which is backed by Garmin’s award-winning aviation support teams. A well-equipped, 7-inch G3X Touch system, which includes SVX, video input, a built-in WAAS GPS receiver, ADAHRS, magnetometer, OAT probe, interactive mapping and more. Connext capability via Bluetooth is provisioned in G3X Touch hardware and full support is anticipated in Q4 of 2014. Customers may also take advantage of lower database for G3X and G3X Touch. For additional information visit www.garmin.com/experimental.

Scheda Tecnica

I manuali sono scaricabili al seguente link:

https://static.garmin.com/pumac/190-01754-00_m.pdf