14:00/18:00
Sab 8:30/12:30
info@northair.it
Il pacchetto include:
GTS 800 LRU - Unit only
010-10720-00 GA 58 directional antenna (optional, QMA connector)
010-10720-02 GA 58 directional antenna (optional, TNC connector)
011-01364-14 QMA Termination Connector Kit (4 pieces)
011-01360-01 Traffic System Connector Kit
choose (1) Installation Rack
choose (2) QMA Connector Kits (4 pieces)
Tracce attivamente fino a 45 bersagli a 22 nm
Combina la sorveglianza attiva con passiva (ADS-B) di sorveglianza
Genera avvisi di traffico fonetiche e visive
Interfacce con una gamma di display
Varietà di configurazioni di antenna.
In stato occupato , per lo spazio aereo ad alta densità , i piloti sono chiamati a "vedere ed evitare " altri aeromobili che potrebbero salire, scendere o essere in crociera nelle loro vicinanze . Allerta e la vigilanza sono fondamentali . Ma per una maggiore protezione , niente batte GTS Garmin ™ famiglia di ADS -B valorizzato Traffic Advisory ( TAS) e Traffic Collision Avoidance ( TCAS I) Systems. Grazie alla tecnologia esclusiva di Garmin CHIARO CAS ™ ,questi sistemi innovativi forniscono accurata sorveglianza dinamica del traffico ,con avvisi audio ATC ,per aiutarti a rispondere rapidamente a potenziali abusi traiettoria di volo.
Life- Saving Technology a un prezzo Money-Saving
Ad un prezzo accessibile, ma ricco di funzionalità , il sistema Garmin GTS 800 è progettato per portare piena capacità di sorveglianza del traffico TAS alla portata della maggior parte dei piloti GA e dei loro bilanci . Offre potenza , autonomia e prestazioni paragonabili a sistemi che costano di più. E come tutte le unità Garmin GTS opererà a 55.000 piedi e non è vincolato dai limiti quota molto più bassi imposti su alcuni sistemi di allerta del traffico competitivi .
Meglio di sorveglianza Equals, risposta veloce
Aumentare relazioni di controllo del traffico aereo radar , con il GTS 800 è possibile combinare entrambe le tecnologie di sorveglianza attiva e passiva (tra cui 1.090 MHz ADS - B " In" ). Se installato con un " squitter esteso" transponder Mode- S compatibili : come Garmin ' s GTX 330 unità ES ( venduto separatamente ). Utilizzando questa sorveglianza attiva / passiva ibrida ,il GTS 800 crea una zona a 360 ° di rilevazione in tutto il velivolo che vi permetterà di vedere e identificare altri aeromobili transponder attrezzati nelle vicinanze in tempo e intraprendere azioni correttive immediate .
Gli obiettivi vengono visualizzati utilizzando una simbologia famigliare TCAS. La sorveglianza rafforzata fornita con ADS - B "Out" e la capacità di " In" abilitano tutti i "partecipanti" al sistema ADS - B NextGen correlate con precisione per trasmettere e ricevere automaticamente la posizione traffico dati. Così , invece di vedere bersagli casuali su un display , i piloti possono ora identificare e tenere traccia dei movimenti anti-intrusione specifici con maggiore precisione . Così , in uno spazio aereo occupato , sono in grado di volare con un quadro molto più chiaro della loro immediata situazione del traffico tattico.
Si vede più , così ti preoccupi meno
Il GTS 800 è in grado di monitorare fino a 60 bersagli simultaneamente, il traffico e rappresentare fino a 30 minacce di intrusione in un momento. Dotato di 40 watt di potenza di trasmissione , di + / - 10.000 piedi massima separazione verticale , e una tipica gamma interrogatorio attivo di 12 nm in avanti , il sistema GTS 800 si interfaccia con una varietà di sistemi compatibili nella cabina di guida. Non richiede spazio aggiunto per un pannello di controllo / display dedicato.
Voice Alerting aiuta a mantenere testa alta, occhi fuori
Invece dei generici allarmi vocali per il traffico di alcuni sistemi di generazione precedente ,l' esclusiva tecnologia Clear CAS GTS 800 's fornisce estesa per la messaggistica audio in un formato verbale ATC come per esempio: . "Traffic All'una Alta" ( o Basso o stessa altitudine ) a due miglia. Se la sorveglianza informazioni cuscinetto non è disponibile sull' intruso , " Traffic , No cuscinetto " si chiama fuori.
Così i piloti sanno subito dove andare a cercare senza dover " abbasare gli occhi " per individuare il bersaglio intruso sul display della cabina di guida . Ovviamente , questo può diventare d' importanza vitale in una situazione di traffico veloce e convergente .
Opzioni antenna per ottimizzare le prestazioni
Come sistema TAS valore-prezzo , il GTS 800 offre prestazioni ed utilità e flessibilità di installazione che è idealmente scalata per aerei con monomotore a pistoni . In Aggiunte al TAS IFR trasmettitore / ricevitore / computer remoto di base , GTS 800 viene fornita di serie con una sola antenna direzionale montata in alto . Bottom- montaggio antenne direzionali o omnidirezionali sono disponibili anche come optional con sovrapprezzo per aiutare copertura obiettivo di ottimizzazzione ed evitare interruzioni durante le virate e manovre. Per tutti i dettagli di installazioni contattare il proprio rivenditore Garmin .
Garmin GTS 800 TAS : E ' la scelta conveniente per la sorveglianza del traffico in casi gravi.
****************************************************************************************************
In busy , high-density airspace , pilots are challenged to "see and avoid" other aircraft That may be climbing, descending , or cruising in Their vicinity . Alertness and vigilance are critical . But for added protection, nothing beats Garmin 's GTS ™ family of ADS -B enhanced Traffic Advisory ( TAS) and Traffic Collision Avoidance ( TCAS I) Systems. Featuring exclusive Garmin CLEAR CAS ™ technology , These innovative systems Provide accurate, dynamic traffic surveillance - with ATC -like spoken audio alerts to help you quickly Respond to potential flight path encroachments .
Life- Saving Technology at a Money-Saving Price
Feature -rich yet affordably priced, the Garmin GTS 800 system is designed to bring full TAS traffic surveillance capability well Within Reach of most GA pilots and their budgets . It offers power , range and performance comparable to systems costing to blackberries. And like all Garmin GTS units , it will operate to 55,000 feet - I know it's not constrained by the much lower altitude limits Imposed on some competitive traffic alerting systems.
Better Surveillance Equals Faster Response
Augmenting reports from radar -based air traffic control , the GTS 800 can combine both active and passive surveillance technologies (including 1090 MHz ADS -B "In" ) When installed with a compatible "extended squitter " Mode -S transponder : such as Garmin 's GTX 330 ES unit ( sold separately ) . Using this hybrid active / passive surveillance, the GTS 800 Creates a 360 ° zone of detection around the aircraft - enabling you to see and identify other nearby transponder -equipped aircraft in time to take prompt corrective action .
Targets are displayed using familiar TCAS -defined symbology . And the enhanced surveillance provided with ADS -B "Out" and "In" capability Enables all " participants" in the ADS -B NextGen system accurately correlated to broadcast and receive data traffic position automatically. Thus, instead of just seeing random targets on a display , pilots can now identify and track specific intruder movements with much greater precision . So, in busy airspace , they're Able to fly with a much clearer picture of Their immediate tactical traffic situation.
It Sees More . So You Worry Less
The GTS 800 can track up to 60 traffic targets simultaneously - and depict up to 30 intruder threats at a time, being Utilized Depending on the display . Offering 40 watts of transmit power , a + / - 10,000 -foot vertical separation maximum, and a typical active interrogation range of 12 nm in the forward direction , the GTS 800 system will interface with a variety of compatible system displays in the cockpit . I know it does not require added space for a dedicated control panel / display.
Voice Alerting Helps Keep Heads Up , Eyes Out
Instead of the generic "Traffic , traffic " voice alerts of some earlier -generation systems, the GTS 800 's exclusive CLEAR CAS technology Provides for expanded audio messaging in an ATC -like verbal format : "Traffic . One o'clock . High (or Low or Same Altitude) . Two miles . "If surveillance bearing information is not available on the intruder , " Traffic , No Bearing "is called out .
By vocalizing blackberries specific traffic- spotting information , pilots know instantly where to look without going " eyes- down" to locate the intruder target on the cockpit display. Obviously , this can save vital split -seconds in a fast- converging traffic situation.
Antenna Options to Optimize Performance
As a value -priced TAS system , the GTS 800 offers performance , utility , and installation flexibility that's ideally scaled for most single-engine piston aircraft . In Additions to the basic TAS remote transmitter / receiver / computer LRU , GTS 800 comes standard with a single top -mounted directional antenna . Bottom- mount directional or omni antennas are also available as an extra- cost option to help optimize target coverage and prevent dropouts During turns and maneuvers . See your Garmin dealer for full installation details.
Garmin GTS 800 TAS : It's the affordable choice for serious traffic surveillance .