14:00/18:00
Sab 8:30/12:30
info@northair.it
Il pacchetto include:
p/n. 010-00962-00 GTS Processor
p/n. 010-10720-02
GA 58 directional antenna (optional, TNC connector)
choose (1) Traffic System Connector Kit
choose (1) Installation Rack
Not Provided TNC Termination Connector Kit (4 pieces)
Not Provided TNC Connector Kits (4 pieces)
Rileva fino a 75 bersagli fino ad una distanza di interrogazione di 40 nm. Traffico attivo è rafforzato con ADS-B "in" per un quadro completo del traffico
Parlato ATC-come avvisi uditivi.
Interfaccia con una vasta gamma di display
Varietà di configurazioni di antenna forniscono flessibilità di installazione.
Allerta,Vigilanza e Consapevolezza della situazione sono i fattori di sicurezza più vitali che ogni pilota può portare alla cabina di guida . Ma per una maggiore protezione dello spazio aereo occupato , i nostri GTS ™ famiglia di ADS -B migliorate Traffic Systems Advisory (TAS) e Traffic sistemi anticollisione ( TCAS I) possono fare un mondo di differenza . Grazie alla tecnologia esclusiva CHIARO CAS ™ , questi sistemi dal prezzo interessante forniscono accurata, sorveglianza dinamica di aerei transponder attrezzati nelle vicinanze - con avvisi audio ATC - come parlate per aiutare i piloti vedere e rispondere istantaneamente ai potenziali intrusioni nella traiettoria di volo .
Più veloci sono mezzi di rilevazione, migliore è la protezione
Utilizzando " NextGen " concetti di sistema avanzate , il GTS 825 ricevitore integrato ADS - B tecnologia che viene attivata con l'installazione di una GTX 330 ES transponder " squitter esteso" Mode- S ( venduto separatamente ) , o di altra classe complementare di ADS- B equipaggiamento " Out" , : come il nostro GDL 88 datalink . Il sistema può visualizzare i simboli di traffico e avvisi su una varietà di prodotti di visualizzazione compatibili nella cabina di guida .
Sintetizzando sorveglianza del traffico sia attiva che passiva ,il GTS 825 è in grado di segnalare automaticamente e ricevere dati più stabili e più dettagliati sul traffico . Questo significa che le capacità future includeranno ID di volo degli aeromobili , posizionamento GPS-based , relativa direzione e altitudine , oltre naturalmente a verticale e vettori di tendenza (se disponibile su schermi compatibili). Così , invece di vedere bersagli casuali , i piloti possono ora identificare e rintracciare specifiche traiettorie di volo degli aeromobili con maggiore precisione . Così , in uno spazio aereo occupato , sono in grado di volare con un quadro molto più chiaro della loro immediata situazione del traffico tattico.
Serious Show- and-tell
Il GTS 825 è in grado di monitorare fino a 75 bersagli di traffico simultaneamente e visualizzare fino a 30 minacce di intrusione alla volta , a seconda delle funzionalità specifiche del sistema di visualizzazione utilizzato . ( Non vi è alcun cruscotto dedicato per Garmin TAS , si interfaccia con molti schermi compatibili. ) Gli obiettivi sono raffigurati con familiarità simbologia TCAS - definito . Selezionabili intervalli di visualizzazione orizzontali consentono ai piloti di configurare la presentazione alle loro specifiche esigenze di volo.
Voice Alerting aiuta a mantenere testa alta , occhi fuori
Invece dei generici " Traffico, " allarmi vocali di alcuni sistemi di generazione precedente , esclusiva tecnologia Clear CAS GTS 825 's Fornisce estesa per la messaggistica audio in un formato verbale ATC -like : . "Traffic All'una Alta ( . o Basso o stessa altitudine ) . due miglia. " Se sorveglianza informazioni cuscinetto non è disponibile sull' intruso , " Traffic , No cuscinetto " è dell'Annunziato .
Con più informazioni vocali sul traffico , l'individuazione è specifica e il GTS 825 lascia stare gli occhi dei piloti , mentre localizza il bersaglio intruso sul display della cabina di guida . Questo può essere vitale in una situazione di rapida convergenza e a volte può significare molto.
C'è più di un modo per mantenere la distanza
La famiglia GTS di TAS e sistemi TCAS I offre una gamma completa di funzionalità di sorveglianza del traffico per misura il vostro aereo specifico e criteri operativi . Progettato per più veloci e più performanti GA singole e doppie , il GTS 825 offre 400 W di potenza nominale e + / - 10.000 piedi massima separazione verticale e fino a 40 nm di gamma interrogatorio attivo in avanti . Tutte le unità GTS opereranno a 55.000 piedi. E un transponder Mode- S ( venduto separatamente) è richiesto come parte dell'installazione del sistema GTS 825 .
Scegliere tra una varietà di opzioni l'antenna
Per ottimizzare la ricezione del segnale per tutti i tipi di aeromobili , offriamo una vasta scelta di modelli e configurazioni di antenna . L' installazione tipica GTS 825 include sia direzionali e optional top - mount bottom - mount ( antenne direzionali o omnidirezionali ) per aiutare a mantenere la sorveglianza sugli aeromobili direttamente sotto di voi - riducendo al minimo gli abbandoni di destinazione durante virate e manovre . Per gli aeromobili ad alta velocità , antenne direzionali a basso profilo optional sono inoltre disponibili.
****************************************************************************************************
Alertness . Vigilance . Situational awareness. They're the most vital safety factors any pilot can bring to the cockpit . But for added protection in busy airspace , our GTS ™ family of ADS -B enhanced Traffic Advisory Systems ( TAS) and Traffic Collision Avoidance Systems ( TCAS I) can make a world of difference . Featuring exclusive CLEAR CAS ™ technology , These attractively priced systems Provide accurate, dynamic surveillance of nearby transponder -equipped aircraft - with ATC -like spoken audio alerts to help pilots see and respond, instantly to potential flight path intrusions .
Faster Detection Means Better Protection
Using advanced " NextGen " system concepts , the GTS 825 offers built- in ADS -B receiver technology Which is enabled with installation of a GTX 330 ES "extended squitter " Mode -S transponder ( sold separately ) , or other complementary class of ADS- B "Out" equipment , : such as our GDL 88 datalink . The system can display traffic symbols and advisories on a variety of products compatible display in the cockpit .
By synthesizing both active and passive traffic surveillance, the GTS 825 is Able to automatically report and receive blackberries stable , and more detailed, traffic data . This means future capabilities will include aircraft flight ID , GPS -based positioning, relative direction and altitude , plus vertical course and trend vectors (if available , on compatible displays) . Thus, instead of just seeing random targets , pilots can now identify and track specific aircraft flight trajectories with much greater precision . So, in busy airspace , they're Able to fly with a much clearer picture of Their immediate tactical traffic situation.
Serious Show- and-tell
The GTS 825 can track up to 75 traffic targets simultaneously - and display up to 30 intruder threats at a time, Depending on the specific capabilities of the display system being used. ( There is no dedicated instrument panel for Garmin TAS , it interfaces with many compatible displays. ) Targets are depicted using familiar TCAS -defined symbology . And selectable horizontal display ranges let pilots configure the presentation to Their flight specific requirements.
Voice Alerting Helps Keep Heads Up , Eyes Out
Instead of the generic "Traffic , traffic " voice alerts of some earlier -generation systems, the GTS 825 's exclusive CLEAR CAS technology Provides for expanded audio messaging in an ATC -like verbal format : "Traffic . One o'clock . High (or Low or Same Altitude) . Two miles . "If surveillance bearing information is not available on the intruder , " Traffic , No Bearing "is annunciated .
By vocalizing blackberries specific traffic- spotting information , the GTS 825 lets pilots stay "eyes out " while locating the intruder target on the cockpit display. This can save vital split -seconds in a fast- converging situation. And sometimes , Those extra split -seconds can mean a lot.
There's More Than 1 Way to Keep Your Distance
The GTS family of TAS and TCAS I systems offers a full range of traffic surveillance capabilities to fit your specific aircraft and operational criteria . Engineered for faster , higher- performance GA singles and twins , the GTS 825 offers 400 W of nominal power output , a + / - 10,000 -foot vertical separation maximum, and up to 40 nm of active interrogation range in the forward direction . All GTS units will operate to 55,000 feet . And a Mode- S transponder ( sold separately ) is required as part of the GTS 825 system installation.
Select from a Variety of Antenna Options
To optimize signal reception for all types of aircraft , we offer a wide selection of models and antenna configurations . The typical GTS 825 installation includes both directional and optional top- mount bottom- mount antennas ( directional or omni ) to help maintain surveillance on aircraft directly below you - while Minimizing target drop outs During turns and maneuvers . For high-speed aircraft , optional low-profile directional antennas are also available .
GTS 825 TAS : The faster you fly , the smarter it looks .