14:00/18:00
Sab 8:30/12:30
info@northair.it
Trig costruisce i più leggeri transponder modo S GA certificati più piccoli del mondo. Il transponder compatto TT22 Trig può adattarsi allo spazio di pannelli ristretti, fornendo un vero e proprio vantaggio in qualsiasi installazione.
Il TT22 è un alto esecutore potenza classe 1, transponder ideale per l'uso in aerei con maggiori prestazioni, che volano sopra i 15.000 piedi e / o al di sopra di 175 nodi.
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Dimensioni compatte - prende spazio minimo nel pannello, si inserisce in un buco normale da 57 millimetri
Encoder altitudine integrato
Certificato per IFR / volo VFR
Certificato Classe 1 transponder uscita 250 watt nominale
Caratteristica d'attenuazione manuale (retroilluminazione regolabile)
Peso ridotto - 440g (0,8 lbs)
Basso consumo energetico
1090ES ADS-B Out capace
EASA ETSO e certificazione FAA TSO - include TSO C166b il più recente standard ADS-B
Valore imbattibile e qualità - progettato e prodotto nel Regno Unito
Due anni di garanzia in tutto il mondo
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Il TT22 è un transponder diviso in due parti con una testa di controllo compatta; questo include un encoder altitudine integrato per risparmiare ulteriormente spazio e costi. Una scatola hardware separata può essere installata in qualsiasi punto della struttura del velivolo. La testa di controllo montata è di soli 54 millimetri (2 3/25 ") in profondità e può essere montato nel pannello utilizzando un foro da 57 millimetri (2 ¼"). L'unità TT22 è altamente efficiente ed è ideale per l'uso con una batteria ausiliaria in deltaplano o velivo ultraleggero
Il transponder TT22 è facile da usare grazie al suo luminoso display. E 'facile da leggere in tutte le condizioni di illuminazione e funzioni manuali dimming. Il TT22 con potenza superiore può essere usato in volo IFR e VFR aeromobili ad alte prestazioni, oltre 175 nodi e / o al di sopra 15.000 piedi. La testa di controllo transponder è a prova di spruzzi quindi è ideale per aeri con cabina di guida aperta e aeroplani idrovolanti .
Transponder Modo A e C sono ora sostituiti dalla tecnologia Modo S che è ottimizzata per le esigenze dello spazio aereo di domani. Nonostante le sue modeste dimensioni TT22 è un esecutore dei pesi massimi, a 250 watt di potenza nominale di questo transponder Classe 1 soddisfa i più recenti standard di FAA TSO C166b per ADS-B Out.
Trig è stata la prima azienda al mondo ad offrire un reso obbligatorio pronto certificata 1090ES ADS-B Out soluzione compatibile. Il TT22 è popolare negli Stati Uniti dove un GPS certificato WAAS e un dispositivo di determinazione aereo a terra sono necessari anche a formare l'ideale soluzione 2020 ADS-B. Vale la pena ricordare che per ricevere tutte ADS-B in trasmissioni negli Stati Uniti la FAA richiede un dispositivo funzionante certificato ADS-B out, quindi non perdetevi informazioni dello spazio aereo - montate un Trig TT22.
****************************************************************************************************
Trig makes the world’s smallest and lightest Mode S certified GA transponders. The TT22 Trig compact transponder can fit into to the tightest panel space. This allows other instrumentation or avionics to be accommodated, providing a genuine benefit in any installation.
The TT22 is a high powered performer a class 1 transponder ideal for use in higher performance aircraft flying above 15,000 feet and / or above 175 knots.
PRODUCT FEATURES
Compact size – takes minimal panel space, fits in a standard 57mm instrument hole
Integrated altitude encoder
Certified for IFR / VFR flight
Certified class 1 transponder 250 watts nominal output
Manual dimming feature (adjustable backlight)
Low weight – 440g (0.8 lbs)
Low power consumption
1090ES ADS-B Out capable
EASA ETSO and FAA TSO Certification – includes TSO C166b the latest ADS-B standard
Unbeatable value and quality – designed and manufactured in the U.K.
Two year worldwide warranty
PRODUCT DESCRIPTION
The TT22 is a two part transponder with a compact control head; this includes an inbuilt altitude encoder – saving further space and expense. A separate hardware box can be installed anywhere in the airframe. The mounted control head is only 54mm (2 3/25”) deep and can be fitted in panel using a 57mm (2 ¼”) round hole or smaller compact mount, the unit ships with the necessary fittings for both install options. The TT22 unit is highly efficient and is ideal for use via an auxiliary battery in gliding or lighter than air flight.
The TT22 transponder is easy to operate and with a crisp, bright display. It is easy to read in all lighting conditions and features manual dimming. The higher powered TT22 can be used in IFR and VFR flight in high performance aircraft, over 175 knots and/or above 15,000 feet. The transponder control head is splash proof too so it’s ideal for open cockpit and seaplane operations.
Mode A and C transponders are now being replaced by Mode S technology which is optimised for tomorrow’s airspace requirements. Despite its modest size the TT22 is a heavyweight performer, at 250 watts nominal power output this class 1 transponder meets the latest FAA TSO C166b standards for ADS-B Out.
Trig were the first company in the world to offer a ‘mandate ready’ certified 1090ES ADS-B Out compliant solution. The TT22 is popular in the U.S. where a certified WAAS GPS, and a ground air determination device are also required forming the ideal 2020 ADS-B solution. It’s worth remembering that to receive all ADS-B In transmissions in the U.S. the FAA requires a functioning certified ADS-B Out device, so don’t miss out on airspace information – fit a Trig TT22.