14:00/18:00
Sab 8:30/12:30
info@northair.it
Include il sistema Pro VP-X e staffe di montaggio.
VP -X Electronic Circuit Breaker Sistema
Quando si vola è fondamentale che un aereoplano sia in grado di monitorare lo stato del tuo impianto elettrico. Se si dispone di un cockpit di vetro, è ancora più critico . Solo Vertical Power ti dà il livello di dettaglio e il controllo necessari per gli aerei elettrici di oggi.
Il VP -X ( la X si pronuncia " ex" ) si integra con molti prodotti EFIS popolari e consente di monitorare e controllare l'intero sistema elettrico sul display EFIS . Inoltre utilizzando gli EFIS per l'assetto, la navigazione e il motore, è ora possibile visualizzare e monitorare la salute del vostro sistema elettrico , visualizzare e controllare lo stato dei singoli circuiti e rispondere ai guasti del circuito.
Vertical Powerl offre queste funzionalità attraverso l'uso della nostra tecnologia brevettata breaker circuito elettronico ( ECB) , che è al centro di tutti i nostri prodotti . Naturalmente forniscono protezione al circuito come gl iinterruttori termici" old-fashion" , ma gli ECB fanno molto di più che individuare i guasti del circuito. Gli ECB hanno funzionalità intelligenti , configurabili e offrono soluzioni non altrimenti disponibili con gli interruttori vecchio stile .
Le funzionalità ECB semplificano notevolmente il cablaggio, mentre allo stesso tempo forniscono funzionalità avanzate del sistema elettrico. Il cablaggio è semplificato perché non c'è bisogno di installare interruttori automatici, sbarr, relè, moduli di trim e flap, shunt, diodi e- bus, o altri cablaggi complessi proprio sul retro del pannello strumenti. Il cablaggio dell'interruttore è semplificato in quanto è possibile utilizzare fili di diametro più piccolo e il filo da un lato a terra e l'altro lato per il VP- X. Le capacità del sistema elettrico avanzate includono la commutazione a stato solido di potenza e circuito di protezione, rilevamento circuito aperto, atterraggio automatico luce wig - wag , pilota e co-pilota di controllo assetto , assetto protezione runaway con controlli di taglio di backup su EFIS , controllo flap intermedio e con flap stop, avviamento che si disattiva quando il motore è acceso , flap allarmi su velocità , display posizione trim e flap , protezione da sovratensione , controllo alternatore e altro ancora. Queste caratteristiche avanzate insieme con il kit di cablaggio possono darvi un' esperienza di cablaggio "quick -build " .
Il VP - X funziona in combinazione con molti prodotti EFIS popolari in modo da poter monitorare e controllare l'intero sistema elettrico sul display EFIS oltre ad assetto,mappa e le pagine di indicatore motore . Visualizza anche i guasti del circuito e lo stato del circuito Trim e Flap.
Interruttori elettronici sono completamente configurabili per abbinare il vostro specifico aeromobile . È possibile impostare il valore di interruttore per ogni ECB ed è possibile stabilire quale interruttore controlla la ECB . Inoltre è possibile utilizzare qualsiasi tipo di interruttore che si desidera per il master avionica ,per aumentare la pompa , per le luci di atterraggio e altre funzioni.
Il VP - X è costruito con la stessa tecnologia hardware e software collaudata sul campo, come tanti dei nostri prodotti. E 'stato dimostrato in centinaia di velivoli sperimentali nel corso di migliaia di ore di volo e si può facilmente collegare i circuiti di backup per i sistemi avionici critici per eliminare ogni singolo punto di guasto preoccupazioni ( vedere Progettazione del sistema elettrico per i guasti di seguito) .
Un tipico interruttore meccanico ha un tempo medio tra i guasti ( MTBF ) di 17.000 ore. Un singolo interruttore elettronico ha un MTBF di circa 1.000.000 di ore. Inoltre , un interruttore meccanico è valutato per circa 30.000 cicli. I nostri ECB sono tarati per 2 miliardi di cicli. Come si può vedere , moderni componenti a stato solido offrono significativamente un'affidabilità più alta.
Il VP -X supporta una singola architettura elettrica del bus con una singola o doppia configurazione alternatore . Esso supporta inoltre la capacità di misurare la tensione su una batteria ausiliaria . Ci sono abbastanza circuiti filo di un bus tipico ( tra cui la RV- 10) , Glastar , Lancair Legacy , Velocity , Cozy , o altro 2-4 posto aereo.
Il VP -X utilizza uno schermo EFIS di terze parti per visualizzare guasti, flap e posizione di assetto e lo stato individuale dispositivo elettrico . Si ottiene il meglio dei due mondi. Gli ECB sono ancora montati in remoto qquindi è possibile visualizzare lo stato e il reset di un errore dallo schermo EFIS . Il VP - X è nascosto alla vista e non occupa spazio sul pannello.